vincite al lotto - Come iscriversi al Forum

     
 

   
 
 
      
   
[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Regole del forum
 Avvisi e regole del forum
 Come iscriversi al Forum
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mau
Moderator

argento 2011-2013-2015-2017-2021
oro 2018-2019-2020-2022
Bronzo 2023




32431 Messaggi

Inserito il - 17/03/2011 : 14:51:57  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Istruzioni per iscriversi al Forum.


- cliccare sulla home page del sito http://www.vinciteallotto.it/forum (si trova in alto al centro ed è evidenziato in verde).
- si aprira' una pagina con tutte le sezioni del forum: sopra c'è "iscriviti" (seconda voce da sinistra).
- cliccatela e si aprira' un ulteriore pagina con tutte le modalita' per l'iscrizione.
- Rispondete ACCETTO alle Informazioni sulla Privacy e Registrazione al Forum e passerete alla pagina seguente.
- compilate tutti i campi (quelli con l'asterisco rosso sono obbligatori). Non dimenticatevi di riportare il numero Anti spam che si trova sotto.
- Ora schiacciate INVIA
- In pochi secondi riceverete una e-mail di conferma per l'iscrizione. Per completare l'iscrizione cliccare il link che trovate evidenziato nell' e-mail ("Per completare la registrazione, clikka sul seguente indirizzo").
- Da quel momento la registrazione è completa e potrete accedere a tutte le sezioni del forum inserendo il vostro nick name e la password. Potrete usufruire di tutte le opzioni che ci sono, e partecipare attivamente.
- La registrazione è GRATUITA.

-- Vi aspettiamo numerosi --

PIEROROMA
Starting Member


Regione: Lazio
Prov.: Roma


33 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 12:17:12  Mostra Profilo Invia a PIEROROMA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mau,
io mi sono reiscritto, infatti mi è partito il PC ed ho perso tutti i link e passwords.
Ma se ho ben capito, iscriversi al Forum non basta per RICEVERE I vostri SMS in caso di previsione vincente...
Potrei avere notizie in merito?
Grazie. Pieroroma
Torna all'inizio della Pagina

mau
Moderator

argento 2011-2013-2015-2017-2021
oro 2018-2019-2020-2022
Bronzo 2023




32431 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 13:37:31  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Piero,
mi dispiace per il disguido che hai avuto, ma vedo con piacere, che è tutto risolto.
Per gli sms, in caso di vincita, ti risponderà il founder del sito Marco.

ciao

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI.
GIOCATE CON MODERAZIONE.
Torna all'inizio della Pagina

PIEROROMA
Starting Member


Regione: Lazio
Prov.: Roma


33 Messaggi

Inserito il - 30/06/2011 : 14:23:47  Mostra Profilo Invia a PIEROROMA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
mau ha scritto:

Ciao Piero,
mi dispiace per il disguido che hai avuto, ma vedo con piacere, che è tutto risolto.
Per gli sms, in caso di vincita, ti risponderà il founder del sito Marco.

ciao

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI.
GIOCATE CON MODERAZIONE.


Grazie Mau,
purtroppo sono giorni di mare e di ferie in genere, infatti gli ho scritto un post con la medesima domanda ma...... NON MI GIUNSE RISPOSTA..., almeno fino ad ora.
Grazie. ciao. Piero
Torna all'inizio della Pagina

mau
Moderator

argento 2011-2013-2015-2017-2021
oro 2018-2019-2020-2022
Bronzo 2023




32431 Messaggi

Inserito il - 01/07/2011 : 10:11:17  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Di nulla Piero,
appena Marco si collegherà ti darà le delucidazioni sugli sms.

ciao

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI.
GIOCATE CON MODERAZIONE.
Torna all'inizio della Pagina

rosmarc
Forum Admin

2011 oro - argento 2019 - 2020



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


7288 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 11:06:16  Mostra Profilo Invia a rosmarc un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Mau e ciao Piero.
Piero ti ho risposto nell'altro post, comunque per il servizio sms ti devi iscrivre dall'home page del sito.
Ciao


webmaster vinciteallotto.it
Torna all'inizio della Pagina

carmine
Junior Member



Regione: Lombardia
Prov.: Milano


482 Messaggi

Inserito il - 02/07/2011 : 16:19:16  Mostra Profilo  Invia a carmine un messaggio Yahoo! Invia a carmine un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BRAVO ROSMARC HAI FATTO UN BEL LAVORO COSì NON POSSONO PIù DIRE DELLE TRONZATE!
( ALCUNI DEFICENTI) TI OFFRO UN CAFFè VIRTUALE.......
CIAO A TUTTI CLI AMICI

carmine
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
 

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarà responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito. Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non può essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito vinciteallotto.it potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

 
 

Copyright © 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it