Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
rosmarc
Inserito il - 24/07/2025 : 14:56:31 Ciao a tutti, siamo arrivati alla sedicesima edizione e vi do la data di inizio e fine della nostra gara e un altro paio di cose: Inizio il 02/09/2025 Fine il 04/06/2026. riporto una regola che onestamente non ricordavo e che ritengo vada ricordata per chi inizia a gara iniziata:
Chi entrerà in gioco dopo la data indicata prenderà il punteggio del giocatore con il minor punteggio.
Riporto anche una mia promessa che ho preso all'inizio della sfida e che ad oggi, per molti anni, ho sempre mantenuto:
Vorrei premiare il più bravo e prendo l'impegno di omaggiare il primo classificato con un simpatico regalo, quale... ancora non so di preciso... nulla di particolarmente costoso.
Il sito non ha nessun tipo di entrata e sta diventando sempre più oneroso mantenerlo in vita, detto questo, purtroppo mi vedo costretto a fare un passo indietro e al vincitore della gara non potrò più fare il regalo che avevo promesso tanti anni fa. Mi dispiace molto! Spero che questo non pregiudichi la vostra partecipazione per il futuro, ne sono sicuro!
* Riverificate
sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare
il tagliando della giocata
In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarà
responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare
dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito.
Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi
della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale
n.67 del 21 marzo 2001 non può essere considerato un prodotto
editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del
sito vinciteallotto.it potrà
in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio
disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o
provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione