V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
mau |
Inserito il - 03/04/2011 : 00:01:01 Buona domenica a tutti 
RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI. GIOCATE CON MODERAZIONE. |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
mau |
Inserito il - 03/04/2011 : 23:18:24 buona notte ciaoooooo 
RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI. GIOCATE CON MODERAZIONE. |
mau |
Inserito il - 03/04/2011 : 19:50:44 | rosmarc ha scritto:
Buongiorno a tutti, ho visto che giusy ha inserito delle previsioni nella pagina delle "tue vincite" va bene lo stesso ma mi piacerebbe vederle nel forum e nella pagina delle previsioni 
webmaster vinciteallotto.it
|
Giusy dai mettile anche qui, nella sezione previsioni lotto... grazie
ciaooo   
mau |
Inserito il - 03/04/2011 : 19:42:33 buona serata a tutti 
rosmarc |
Inserito il - 03/04/2011 : 17:40:57 Buongiorno a tutti, ho visto che giusy ha inserito delle previsioni nella pagina delle "tue vincite" va bene lo stesso ma mi piacerebbe vederle nel forum e nella pagina delle previsioni 
webmaster vinciteallotto.it |
mau |
Inserito il - 03/04/2011 : 13:40:48 buon pomeriggio a tutti.......
oggi giornata primaverile-estiva 
mau |
Inserito il - 03/04/2011 : 13:33:27 | Bruno ha scritto:
mau per i numri devi precisare che sono stati dati da bruno di roma perche, mipare che cisia unaltro bruno, lo' visto su' piccola chat.
|
Bruno qui ci sei solo tu, percio' non puo' sorgere nessun equivoco. Come ti ho detto nella chat piccola si puo' mettere il nick (o nome) che si vuole.
Non ti preoccupare qui nessuno potra' prendere il tuo posto... ciaooooo   
mau |
Inserito il - 03/04/2011 : 11:51:46 modificato ed inserite nelle previsioni
grazie Bruno
buona domenica 
mau |
Inserito il - 03/04/2011 : 11:43:45 buon giorno 
ciao Bruno... le inserisco nelle previsioni...e le cancello da qui
n/a |
Inserito il - 03/04/2011 : 08:51:53 proviamo a giocare queste due quarttine in terno dovrebbero essere prossime *******--poi-********direi x milano e tutte giocherei cosi due euro terno milano pari vincita .2115.00 per tutte 5 euro pari vincita-528.75.00 ciao a tutti serena domenica a tutti.  |
giusy57 |
Inserito il - 03/04/2011 : 00:54:11 
Buona domenica a tutti voi |