Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
rosmarc
Inserito il - 16/05/2011 : 00:24:03 Ciao, sempre più spesso leggo delle cose in chat che non mi piacciono e ogni tanto rifletto se è il caso di tenerla o toglierla. Penso che sia grazie alla chat se tanti amici si sono conosciuti e credo sia nata anche qualche...simpatia in quella minichat, è un punto di contatto molto importante e mi spiacerebbe toglierla. purtroppo o per fortuna è aperta a tutti e qualche volta capita il provocatore di turno che si diverte a sfottere, insultare le persone o semplicemente riempie la chat di parole indicibili. Non fatevi trascinare in discussioni e se quello che viene scritto non vi piace ignoratelo, altrimenti farete il gioco del.."provocatore" che tra l'altro non è neanche troppo coraggioso visto che si nasconde dietro l'anonimato.
Voi cosa ne pensate?
webmaster vinciteallotto.it
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti)
mau
Inserito il - 16/05/2011 : 10:49:23 Prego Bruno
RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI. GIOCATE CON MODERAZIONE.
n/a
Inserito il - 16/05/2011 : 10:28:34 mau ti ringrazio del buon consiglio ciaooooo
mau
Inserito il - 16/05/2011 : 01:53:03 Ciao a tutti,,, ri-dico la mia: -piena ragione con Marco per quanto riguarda l'importanza della chat. -Bruno tu rimani qui con noi. Come ha suggerito, Marco quando entrano dei "provocatori" ignorali. - Secondo me, Marco si dovrebbe lasciare solo il link chat, uno lo schiaccia e viene proiettato qui, cioe' trasferire la chat sopra al forum... cosi' sarebbe moderata. Se cio' è possibile prova a farlo (il trasferimento) vedrai che tutti ne gioveranno.
ciaoooo
RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI. GIOCATE CON MODERAZIONE.
* Riverificate
sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare
il tagliando della giocata
In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarÃ
responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare
dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito.
Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi
della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale
n.67 del 21 marzo 2001 non puè essere considerato un prodotto
editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del
sito vinciteallotto.it potrÃ
in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio
disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o
provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione