vincite al lotto

Forum

[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Bar vinciteallotto
 Quattro chiacchere tra amici
 Presentazione

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione � semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista

Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML � OFF
* Il Codice Forum � ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
angelo Inserito il - 25/05/2014 : 19:26:38
carissimi ragazze & ragazzi, voglio presentarmi in questa sezione come nuovo membro di questo forum, come segno di ringraziamento a tt voi che avete accettato la mia partecipazione e per la dovuta educazione quando si incontrano delle nuove persone.
Ho optato per l'iscrizione in quanto sono un tipo me piace stare tra la bella gente, e non posso negare che qui dentro siete tutti stupendi, naturalmente lo deduco dopo aver letto le varie sezioni è notato lo spontaneo affiatamento ke c'è tra di voi.
Ovvio ke un altro motivo ke mi ha spinto è la mia passione per i numeri, naturalmente è solo una grandissima passione, non spinta da ansiosita' di vincere in quanto non sono un gran giocatore, mi dimentico perfino di giocare i numeri ke ho realizzati per una settimana con ore e ore di studio.
Amo i numeri, in primis xke fanno parte della nostra vita, ci affiancano in qualsiasi momento della nostra giornata, dopodiché xke semplicemente li amo.
Dedico settimanalmente dopo le cose importanti ovvero la famiglia, il lavoro, gli amici, si gli amici xke sono uno ke ancora crede nelle vere amicizie, con la a maiuscola, dei ritagli di tempo il mio amore per i numeri.
Direte ke allora amo tutti i giochi, no!
L'unico gioco ke reputo pieno di avventura, di cose nascoste, è il gioco del lotto.
Nei suoi 50 numeri, in quanto non reputo la ruota nazionale piena di storia ed intrigante come il resto, è racchiuso tutto quello che facciamo.
La mia convinzione, i numeri hanno memoria, molto distaccata da tante persone amanti del lotto,mi aiuta nelle estrazioni a carpire i messaggi che lasciano i 50 numeri e con un mio metodo , molto lontano dai metodi tradizionali di oggi , di origine casalingo e grezzo ma molto efficace.
Dovete sapere ke i numeri ci parlano, bisogna solo comprendere il loro messaggio .
So ke è difficile e alquanto bizzarro da accettare, i primi tempi mi stupivo da solo, interpretavo un messaggio e puntualmente mi rispondevano.
Sapete qual'e' il prezzo da pagare?
Se ami i numeri, se hai un feeling con loro, se ricevi delle risposte non puoi trarne profitto.
Per questo, visto la mia indole altruista voglio dedicare le mie scoperte ai partecipanti al forum, sperando di portare fortuna e raccomandando che il gioco resti un gioco.
Piccole vincite non procurano ricchezze, aiutano e sollevano l'animo.
Proporrò piccoli pronostici settimanalmente nella dovuta sezione, auguro tanta fortuna .
Scusate il mio scritto così lungo ma era doveroso nei vostri confronti presentarmi.
Ciao a tt .

Angelob.
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le pi� recenti)
nina Inserito il - 27/05/2014 : 21:55:37

ciaoooooooo bea carissima
alessia Inserito il - 27/05/2014 : 21:45:08
AMICIIII

il saluto non e' reato
alessia Inserito il - 27/05/2014 : 21:44:08
AI VINCITORI DI STASERA

il saluto non e' reato
rosmarc Inserito il - 27/05/2014 : 21:31:59
Ciao a tutti e buone ferie Angelo

webmaster vinciteallotto.it
Bea Inserito il - 27/05/2014 : 18:19:58
Ninaaaaa ti vedoooo
Bea Inserito il - 27/05/2014 : 18:19:28
angelo ha scritto:

Ciao, ho postato tre numeri sulla ruota di bari.

1-22-90

Io giocherei anke il terno su tutte

Auguri ..........

Angelob.

grazie ....e buone ferie
Bea Inserito il - 27/05/2014 : 18:17:46
angelo Inserito il - 27/05/2014 : 08:40:46
Ciao, ho postato tre numeri sulla ruota di bari.

1-22-90

Io giocherei anke il terno su tutte

Auguri ..........

Angelob.
angelo Inserito il - 27/05/2014 : 07:45:15
Buongiorno a voi tutti, appena svegliato , voglio raccontarvi che da ieri sono in ferie, una sola settimana con rientro martedì prossimo, attualmente sono a Roma, un giro anke se ci vengo spesso , poi mi sposto ad assisi.
Vi auguro una buona settimana e una serata frizzante.

Ciao a tt

Angelob.
angelo Inserito il - 26/05/2014 : 22:50:25
Grazie Nina
Una buona settimana anke a te .

Angelob.
nina Inserito il - 26/05/2014 : 21:31:47

ciao ragazzi....benvenuto tra noi Angelo
angelo Inserito il - 26/05/2014 : 20:46:05
Ciao alessia, ciao rosmarc , grazie per il caloroso benvenuto che mi offrite, voi non datemi corda xke come accennato nei primi post credo negli amici e con essi si chiacchiera del più e del meno, ed io posso parlare all'infinito.
Scherzo, no rosmarc , se vuoi seguire 1-34 fai pure, ma io i numeri li metto in gioco solo x una estrazione, poi se domani pronostico ancora 1-34 è solo coincidenza ed allora devi giocarli.
Come vedete, ancora non sono riuscito a pronosticare niente, questo per farvi capire ke per trarre 2 numeri o più , ho bisogno di tempo, vi faccio un esempio:

Pensate che devo studiare 50 numeri, portarli a mente a coppia , mai singoli, e leggere il messaggio.
Dopodiché passare agli altri 2 , leggere il messaggio e andare avanti.
Questo per tutti i numeri.
Alla fine tutti i numeri mi daranno un messaggio, che ...........altro non posso

Vero un po' di soldini fanno comodo.

Adesso vi racconto cosa dice mia moglie ai miei figli:

(Tenete presente che io pronostico i numeri e li scrivo su un foglio in soggiorno, siano ambi o terni o quaterne, la cinquina non riesco a pronosticarla.)

Esce l'estrazione e faccio terno a tutte.

Mia moglie ai figli ( ne ho due)

Sapete che vostro padre ha fatto terno?

Rispondono i figli a coro :

E come al solito non ha giocato.
La madre:
Bravi, come è umano vostro padre.

Ecco cosa mi tocca.
Ore ed ore sui numeri e poi?

Cari ragazzi e poi tanto!

La soddisfazione che i miei numeri rallegrino l'animo di qualcuno e soprattutto che eventuali vincite vadano a qualcuno che ne ha veramente bisogno.
Credetemi questa è la vera ricchezza.
Un saluto e a tt.

Angelob.
rosmarc Inserito il - 26/05/2014 : 19:06:44
Ciao Alessia, hai visto che bravo che è Angelo non si fa pregare per scrivere.
Angelo ti invidio per questo tuo feeling con i numeri, ma non voglio assolutamente che tu sveli il mistero se non è quello che vuoi
Per quanto riguarda le previsioni, dici bene, se conoscessi un metodo sicuro non lo venderei perchè sicuramente non ne avrei bisogno, mi basterebbe giocarlo.
Viste le premesse con il tuo 1-34 ti terro sotto controllo
Oggi come oggi avere anche un piccolo aiuto economico può solo aiutare ad arrivare a fine mese

alessia Inserito il - 26/05/2014 : 18:20:36
ciao Angeloooo
e x fortuna abbiamo uno che parla BENVENUTOOO

A TUTTI VOI

il saluto non e' reato
angelo Inserito il - 26/05/2014 : 17:14:42
Buona settimana e buongiorno a tt, un saluto a rosmarc, bea, Carmine ke ho appena conosciuto in questo forum.
Avrete notato ke parlo tanto, è uno dei miei difetti, i pregi attendo ke siano gli altri a trovarmeli, rispondo a rosmarc la quale vorrebbe delle delucidazioni sul mio modo di giocare e naturalmente farne partecipe tutto il forum.
Ha ragione rosmarc , è abbastanza misterioso ed intrigante.
Come accennato amo i numeri, studio il loro movimento ad ogni estrazione da anni, sono misteriosi già per se se non ragioni come loro e non segui i messaggi ke lanciano.
Faccio un esempio:
Appena registrato al forum ho erroneamente postato delle previsioni nella sezione sbagliata, ed ancora mi scuso con Oreste per aver sforato.
Guardando le mie previsioni trovate tra loro uno scritto:
Ambo sicuro a tt.
1-34
Mentre nelle altre previsioni indico le ruote ma non faccio nessun riferimento alla parola ( ambo sicuro)
Io non posso trarre profitto dai numeri, se lo facessi sfalderei tutto il feeling ke mi lega ad essi, e non posso neanche più di tanto accennare vincite sicure.
Quando inserisco pronostici se trovate scritto (ambo, terno, ecc sicuro) non fate domande e giocateli con moderazione.
Avverto ke non sono infallibile, basta ke io sbagli ad interpretare e non sono numeri sicuri.
Comunque alla fine io vi dò l'opportunità con un euro di prendere un ambo su tt, oppure un ambo a ruota fissa.
Ripeto se trovate una quaterna giocatela.
Non posso elencarvi il mio modo di carpire i numeri, sarei un traditore nei loro confronti, e quindi eccoci a qualcosa di irreale che vivo.
Ma scusate, quanti milioni di persone credono nei metodi in rete ed acquistano ambi sicuri, terni al primo colpo o massimo all'ottavo ecc.
Ma se io avessi un metodo sicuro al 100% sempre facendo riferimento che i metodi esisterebbero! sarei in rete a venderli! oppure giocherei fior di quattrini con la certezza di vincere.
Io non conosco nessun metodo, io studio i numeri , quindi studio l'evolversi della vita.
I numeri ci avvertono di cosa succede, di cosa sarà domani, dopodomani.
Se vai indietro nelle estrazioni puoi vedere cosa è successo ieri, l'altro mese ecc.
ad esempio ed è solo un esempio , xke non posso dirvi di più .
Prendiamo due numeri a caso :
Numeri che conosciamo benissimo perché i nostri nonni, bisnonni, genitori, amici, ciarlatani, maghi, chiromante, tarocchi ecc ci hanno insegnato a conoscerli.

17-90
Allora noi diremo la disgrazia e la paura.
La smorfia, i lottologi , la vita ci hanno insegnato che se sogniamo, se ci capitano situazioni di paure e disgrazie giochiamo questi numeri, essi sono semplici ed importanti , messaggeri di vincita sicura.
Non è assolutamente vero.
Le coincidenze non mancano , ma non mi risulta che fare un sogno di disgrazie ed avere tanta paura abbia portato vincita sicura al sognatore.
Per quale motivo il 17 sia il numero della disgrazia?
Dove è scritto?
E se io vi dicessi che ogni numero singolo non ha significato mi credereste?
Ha ragione rosmarc, il mio modo di vedere i numeri è molto misterioso però molto intrigante.
Se vi imparassi ad interpretarli posso assicurarvi che potreste vedere cose belle e brutte.
Scusatemi per il lungo scritto, ancora non sono pronto per postare un mio pronostico, lo farò nelle prossime ore.
Vi ringrazio della pazienza e vi auguro ancora una buona settimana.

Angelob.
Bea Inserito il - 25/05/2014 : 23:28:23
CIAO ANGELO,,,,,BENVENUTO NEL NOSTRO FORUM.....

X IL MOMENTO AUGURO A TE E A TUTTO IL FORUM (SCUSATE IL GIOCO DI PAROLE)

rosmarc Inserito il - 25/05/2014 : 23:18:31
Angelo dimenticavo di dirti una cosa, come avrai visto facciamo una garetta sul sito per eleggere il previsionista del sito se vuoi partecipare sei il benvenuto.
Non ti preoccupare dei risultati questa è una gara dove veramente l'importante non è vincere ma partecipare,solo una sanissima competizione, basta vedere dovo sono in classifica
( insieme a Alessia )

rosmarc Inserito il - 25/05/2014 : 23:12:25
Ciao Carmine,
Buona serata a tutti!

rosmarc Inserito il - 25/05/2014 : 23:11:52
Orca!!!!
Intanto ti rinnovo il benvenuto nel Forum, ti ringrazio per la tua presentazione e per la condivisione del tuo..."Metodo" devo dire intrigante e curioso oltre che misterioso, mi piacerebbe approfondire ma lascio a te il difficile compito di spiegarlo.

Ciao

angelo Inserito il - 25/05/2014 : 23:05:14
Ringrazio Carmine per il suo caloroso benvenuto che mi offre, vi annoio ancora con due righe per postare alcune precisazioni che ho omesso nel precedente messaggio.
Le mie previsioni non sono frutto assolutamente di ritardatari, frequenze, statistiche varie.
Elaborò sempre e solo l'ultima estrazione di tt le ruote.
Non calcolo la ruota nazionale.
Le mie giocate vanno per ambo e terno
Non elaboro ambate.
Non visualizzo mai archivio.
Non prendo mai assolutamente spunto da vari metodi in rete.
Non mi interessa fibonacci e altri.
La smorfia e' frutto di credenza popolare, per conto mio ogni avvicinamento tra il numero e la smorfia e' incredibilmente coincidenza
Le mie previsioni sono strettamente a quella estrazione successiva .
Non rigioco mai gli stessi numeri.
Un numero che si ripete nei miei pronostici non ha lo stesso messaggio , quindi è coincidenza.
Mi è capitato raramente di elaborare una quaterna, se nel caso la trovaste nei miei suggerimenti vi esorto a giocarla subito.
I numeri , vengono analizzati tutti e 50, lasciano tt insieme un messaggio chiaro, e per invogliarvi a seguire i miei studi, posso anticiparvi che i numeri hanno memoria in quanto ogni messaggio rilasciato ad ogni estrazione e' l'anticipazione di un grande racconto di vita della prossima estrazione.
Quindi con la mia teoria e con quello che preciso affermo che i numeri hanno memoria, non la memoria che intendiamo in senso di lottologia, ovvero la sortita dei numeri spia, le frequenze ed i grandi ritardatari, ma la memoria della vita.
Siete mai stati da soli senza numeri?
Riflettete.
Ogni nostro gesto riflette un numero, la nostra vita è numeri.
Grazie per la pazienza e vi aspetto alle mie previsioni.

Angelob.
carmine Inserito il - 25/05/2014 : 20:26:59
Grande Angelo[:)

carmine

vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarà responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito. Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non puè essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito vinciteallotto.it potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

Copyright 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it