| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mau |
Inserito il - 10/10/2011 : 03:15:03 buon inizio giornata e settimana |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| nina |
Inserito il - 10/10/2011 : 22:56:07
buonanotte anche a te Marco
|
| rosmarc |
Inserito il - 10/10/2011 : 22:29:38 adesso tocca a me. Buonanotte a tuttiiiiiiiiii
webmaster vinciteallotto.it |
| sara |
Inserito il - 10/10/2011 : 14:29:59 buon pomeriggio a tutti.... grande nina...mi associo atutto quello cha hai scritto |
| mau |
Inserito il - 10/10/2011 : 09:38:47 buon giorno
RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI. GIOCATE CON MODERAZIONE. |
| mau |
Inserito il - 10/10/2011 : 09:34:24 | nina ha scritto:
buongiorno....ho seguito la discussione fra Mau e Davide. Mi dispiace che Mau vada via perchè persona corretta,EDUCATA.........vorrei continuare ma non lo faccio,perchè potrei irritare qualcuno..........Mau appena puoi ritorna con la tua classe e signorilità. con i tuoi numeri''copiati'' a me personalmente non mi può fregar de meno.Nina
|
ciao Nina devo scontare giustamente un periodo di stop ma non vado via... io l'ho sempre detto che sono capece di fare statistiche ma non sono un lottologo, infatti se vedi i metodi postati sono tutti statistici... è vero, ma l'ho sempre detto che ho delle fonti dove guardare i numeri, magari dopo cambio qualcosa... secondo me è il fine che conta, cioe' in questo caso vincere e far vincere a prescindere da chi sia l'autore... non mi dilungo a presto ciaooooo
RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI. GIOCATE CON MODERAZIONE. |
| nina |
Inserito il - 10/10/2011 : 09:22:05
buongiorno....ho seguito la discussione fra Mau e Davide. Mi dispiace che Mau vada via perchè persona corretta,EDUCATA.........vorrei continuare ma non lo faccio,perchè potrei irritare qualcuno..........Mau appena puoi ritorna con la tua classe e signorilità. con i tuoi numeri''copiati'' a me personalmente non mi può fregar de meno.Nina
|
| mau |
Inserito il - 10/10/2011 : 03:15:54 ci rileggiamo appena scontato il pit stop 
ciaoooo a tutttiiiiiiiiiiiiiiiii    |