vincite al lotto

     
 

   
 
 
      
   
[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Regole del forum
 Avvisi e regole del forum
 Messaggio per MORDI

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Modo:
Formato: GrassettoCorsivoSottolineatoBarrato Aggiungi Spoiler Allinea a  SinistraCentraAllinea a Destra Riga Orizzontale Inserisci linkInserisci EmailInserisci FlashInserisci Immagine Inserisci CodiceInserisci CitazioneInserisci Lista
   
Icona Messaggio:              
             
Messaggio:

  * Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

   Allega file
 
   

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
rosmarc Inserito il - 25/07/2011 : 23:50:08
Caro Mordi ho letto i tuoi messaggi sulla minichat e vorrei darti alcune risposte alle tue affermazioni.

17.52 mordi lotto il gioko dei falliti


17.52 #5104 tu' sei il classico rompicoglioni?


17.52 mordi no

17.53 mordi io reale


17.53 #5104 okei ti ringrazio

17.53 mordi pregp


17.53 mordi non buttate soldi

17.53 mordi conservateli per i figli


17.54 mordi fate fare i soldisolo ai proprietari del sito

17.54 mordi finitela di sognare

17.55 #5104 si evvero pero' come dice un proverbio?pazzo chi gioca pazzo di piu' chi non gioca


17.55 mordi ok fate come desiderate


17.55 mordi lo stao si arrikkisce


17.55 mordi a spese vpstre
----------------------------------------------------------------------

Giusto per chiarire:
da oggi ogni volta che troverò persone che si esprimono in modo poco educato, anche se a ragione, provvederò a bannarle dalla chat.

Che il gioco del lotto sia il gioko dei falliti è una tua considerazione e per quello che mi riguarda puoi pensarla come vuoi ma quando scrivi fate fare i soldisolo ai proprietari del sito ecco qui entro e ti dico che stai solo dicendo un pungo di ...... in questo sito non troverai mai un utente che abbia tirato fuori un solo centesimo. Ho creato questo sito molti anni fa per divertimento e solo ultimamente ho cominciato a coprire le spese tramite i banner di adsense di google. Non dovrei dare spiegazioni ma mi girano pesantemente e giusto per essere chiari, lo spazio web ha un costo, il server TS ha un costo, il database ha un costo, gli sms gratuiti hanno un costo, il mio tempo... non mi costa, almeno in euro e mai e ripeto mai ho chiesto un centesimo a nessuno.

In conclusione mordi prima di dire ...... documentati e poi stai zitto.

Marco


webmaster vinciteallotto.it
4   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
mau Inserito il - 29/10/2011 : 18:02:32
chiusa

RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI.
GIOCATE CON MODERAZIONE.
carmine Inserito il - 15/10/2011 : 16:12:03
MARCO DA PARTE MIA GRAZIE X TUTTA LA PAZIENZA CHE HAI, SEI UNICO! CON AFFETTO TI SALUTO CARMINE

carmine
Davide Inserito il - 30/07/2011 : 21:27:02
Ciao marco sono Davide e ti garantisco che hai tutta la mia solidarietà.Ma giusto per ricordarvi quanto questo personaggio è poco credibile e reale basti pensare che ha rotto i marr....i a bruno per mesi chiedendo numeri sicuri, e sottolineo sicuri per comprarsi un trattore.Altre volte ha ingiuriato e insultato persone per bene come Sara con frase volgari degne di lui, tanto che che questa cara Amica spaventata non viene più in chat.Sinceramente ne faremmo volentieri a meno di gente come lui, o di gente come Max, e Orgosolo.Ma chi ci dice che non sono un,unica persona incivile, ambigua, e maleducata? A VOI LE LEGITTIME CONSIDERAZIONI
mau Inserito il - 26/07/2011 : 10:22:01
Marco, parole sprecate...persone cosi' non meritano considerazione
sono solo capaci di giudicare, disprezzare senza nessun proposito costruttivo.

... non mi dilungo oltre, perchè lo ritengo uno spreco inutile di tempo.

Comunque ti capisco, come ti puoi sentire, ma "non ti curar di loro, guarda e passa".

Una mia considerazione: ma perchè si collegano qui?...


ciao



RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI.
GIOCATE CON MODERAZIONE.

vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
 

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarà responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito. Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non può essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito vinciteallotto.it potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

 
 

Copyright © 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it