Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio. Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!
V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E
mau
Inserito il - 05/08/2019 : 10:37:51 Una mia proposta... visto che, durante tutta la "grande sfida" la maggior parte delle vincite sono ambate e ambi su TT......... direi di portare a 4 le ambate semplici invece delle due attuali 2 o 3 le ambate determinate invece della sola attuale 4 ambi invece dei due attuali cosi' ci sara' maggior possibilita' per tutti di vincere e la sfida diventa piu' interessante ed avvincente. i punti per le vincite:.... scrivo sotto le quote visto che abbiamo aumentato le giocate,,,,,
ambata p.30 ......... 25 determ. p.60 ........ 50 ambo p.180 ............ 180 ambo in terzina p.100 .... 100 terno p.300 ......400
ambo a TT p.30 ....... 20 ambo in terzina a TT p.20 ......... 15 terno a TT p.100 ........ 150
PS. sempre se per Marco sia fattibile e che venga approvata da chi vuole partecipare.
poi dite anche voi la vostra... solo scambiando le nostre idee possiamo migliorare... ciao ciao
1 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti)
rosmarc
Inserito il - 06/08/2019 : 07:48:36 Ciao Mau, non credo che riceveremo altre proposte, per me vanno bene le modifiche. Avrò bisogno di un po di tempo per realizzarle e non credo di farcela per l'inizio della decima edizione ma le farò a gara iniziata. Che ne dici?
* Riverificate
sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare
il tagliando della giocata
In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarà
responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare
dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito.
Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi
della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale
n.67 del 21 marzo 2001 non può essere considerato un prodotto
editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del
sito vinciteallotto.it potrà
in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio
disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o
provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione