Persone insopportabili: sono di ben 7 tipi Stupidi o testardi, ci guastano la festa - Chi vuole averci a che fare? Eppure si incontrano a ogni angolo di strada e sono sempre pronti a guastarci la festa. Sono i tipi insopportabili e, proprio come dice il loro nome, ce la mettono tutta per rendersi indigesti. Ora un curioso studio americano li mette sotto la lente e individua tra loro ben sette diverse categorie che riassumono le tipologie di persone che possono rovinarci la giornata, Ce n'è per tutti i gusti: sono gli stupidi, scortesi, puzzolenti, maleducati, sconsiderati, invadenti e testardi. La ricerca è stata realizzata dall'Università di Washington e pubblicata sul Telegraph. Dunque, sono addirittura sette le caratteristiche insopportabili affiancate ad altrettante personalità da evitare se si vuole trascorrere un giorno tranquillo. In particolare, l'indagine accosta le categorie a tipologie di clienti che rendono la vita impossibile a professionisti come hostess e camerieri.
"Le persone come queste sono temute dal personale di un ristorante, ad esempio, perché è fuori discussione che rovineranno il pranzo agli altri clienti del locale" ha spiegato Joen Anaya, tra i responsabili dell'indagine che ha analizzato i commenti scritti sui siti che accolgono recensioni su serate e locali come dinnersfromhell.com - letteralmente "cene dall'inferno".
Vagliando lamentele e motivi di scontento, il team ha elaborato le sette categorie di indefessi "disturbatori", pericolosi per la quiete comune. Il vicino di tavolo intollerabile che si ha più probabilità di incontrare è quello che strilla rumorosamente, seguito da chi si inalbera per un minimo disservizio e da chi si siede a tavola… dopo aver litigato con la doccia.
* Riverificate
sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare
il tagliando della giocata
In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarÃ
responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare
dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito.
Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi
della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale
n.67 del 21 marzo 2001 non puè essere considerato un prodotto
editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del
sito vinciteallotto.it potrÃ
in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio
disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o
provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione