Per un rapporto più lungo: niente sesso al primo incontro Per ottenere un amore eterno in cui il rapporto è basato sulla comprensione, complicità e sulla duratura intesa sessuale, è doveroso non avere rapporti durante i primi appuntamenti; questo secondo uno studio della Cornell University pubblicato sul "Journal of Marriage and Family".
Sulla base di una ricerca in cui vengono prese in esame 600 coppie, si è scoperto che il 72% ha avuto rapporti sessuali durante i primissimi mesi di frequentazione mentre il 28% ha aspettato almeno 6 mesi. I punteggi hanno appurato che le coppie più stabili e durature, sono quelle che hanno scelto di aspettare alcuni mesi prima di avere rapporti, questo ha influenzato in modo positivo l’intimità e i livelli di soddisfazione. Secondo lo studio, chi decide di affrettare i tempi di conoscenza dal punto di vista sessuale, rischia di influenzarne il rapporto futuro quindi è consigliabile godersi il corteggiamento prematrimoniale per avere un rapporto sentimentale più duraturo e più felice.
Lo studio ha anche sottolineato come, per le donne, sia più importante approfondire la conoscenza prima di avere un rapporto intimo e questa scelta è ritenuta la più adatta poiché l’intesa sessuale è più duratura e soddisfacente. Per la prima volta, scienza e religione, sono d’accordo nello sostenere che il sesso praticato durante i primi appuntamenti non fa bene alle coppie ma che aspettare è la miglior opzione per godere di un futuro roseo, felice e pieno di soddisfazioni. Il solo corteggiamento prima del matrimonio, porterà nella coppia, lo sviluppo di elementi basilari per instaurare un rapporto solido con la condivisione degli stessi valori
* Riverificate
sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare
il tagliando della giocata
In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarÃ
responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare
dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito.
Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi
della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale
n.67 del 21 marzo 2001 non puè essere considerato un prodotto
editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del
sito vinciteallotto.it potrÃ
in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio
disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o
provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione