vincite al lotto - Capelli da donna:i tagli preferiti dagli uomini

     
 

   
 
 
      
   
[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Passatempo e svago
 Salute e bellezza
 Capelli da donna:i tagli preferiti dagli uomini
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bea
Advanced Member

2012-2014




10846 Messaggi

Inserito il - 04/11/2012 : 22:17:13  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato
Capelli: i tagli preferiti dagli uomini
Il rito del parrucchiere è per ogni donna un momento di fondamentale importanza dato che, durante la seduta, si decidono spesso nuove acconciature o tagli particolari da provare. Vi siete mai chieste, care amiche, quali sono i tagli di capelli che piacciono di più ai maschi? No? Bene, prendete carta e penna perchè quella che faremo ora è una carrellata tra le acconciature preferite dai nostri compagni di vita.



Al primo posto i capelli lunghi, vaporosi e fluenti. Un’acconciatura naturale che viene associata alle forme della donna; queste devono essere arrotondate, esattamente come un’acconciatura che mostra capelli lasciati cadere sulle spalle come un caldo manto.





Ma non pensate che gli uomini ci vogliono solo perfette e ben pettinate, perchè se è vero che risultiamo più in ordine appena uscite dal parrucchiere, è altrettanto vero che una coda con effetto “spettinato” è un ottimo catalizzatore per l’attenzione maschile.

Portata morbida, fermata solo da un elastico e con qualche ciocca lasciata ad incorniciare il viso, la famosa coda di cavallo dona alla donna l’aspetto di una persona accomodante, per niente snob e amante delle cose semplici.








Dunque, i capelli devono essere comunque portati lunghi ed abbastanza voluminosi anche se i maschietti non disdegnano anche i tagli scalati con tanto di frangetta: questi danno l’idea di cura ed esaltano la femminilità. Gli uomini amano passare il tempo accarezzando questo genere di acconciatura ed ammirando il volto della propria donna che risulta incorniciato come fosse un quadro.

L’unico taglio corto che esce da questa particolare classifica è il famoso caschetto, tanto in voga nel passato ed ora tornato a nuova vita grazie alle nuove linee asimmetriche che lo rendono più che mai attuale.

Un taglio comodo, che si mantiene facilmente con una buona piastra lisciante, il caschetto piace perchè ricorda un personaggio dei fumetti particolarmente amato nell’immaginario erotico: quello di Valentina, la mora dal caschetto perfetto uscita dalla matita di Crepax.


vicky
Senior Member



Regione: Veneto
Prov.: Padova


1184 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 10:57:37  Mostra Profilo Invia a vicky un Messaggio Privato
in questo post dovrebbe rispondere i maschietti.....

Maschietti cosa preferite????

Torna all'inizio della Pagina

mau
Moderator

argento 2011-2013-2015-2017-2021
oro 2018-2019-2020-2022
Bronzo 2023




32250 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 12:48:32  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato
la cuci
Torna all'inizio della Pagina

Bea
Advanced Member

2012-2014




10846 Messaggi

Inserito il - 05/11/2012 : 16:46:20  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato
mau ha scritto:

la cuci





Ahhh pero'......buon gusto.si si
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
 

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sar responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito. Il presente sito non una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non pu essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito vinciteallotto.it potr in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

 
 

Copyright 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it