vincite al lotto - I ritocchi "raffreddano l'uomo"

     
 

   
 
 
      
   
[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Passatempo e svago
 Salute e bellezza
 I ritocchi "raffreddano l'uomo"
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bea
Advanced Member

2012-2014




10846 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 17:30:15  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato




Seni rigogliosi, labbra carnose, nasino alla francese e volto senza una ruga nonostante l'età: eppure l'amore non ne trae grandi vantaggi. Troppa chirurgia estetica, invece di suscitare il desiderio dei partner, tende a "spegnere" l'uomo. Insomma, ormai pare assodato che ricorrere al chirurgo per apparire più seduttive agli occhi del proprio compagno può trasformarsi in un boomerang. E ormai anche le donne fanno autocritica.
"Troppa chirurgia estetica fredda e allontana l'uomo. E' sbagliato ricorrere al bisturi solo per piacere di più al maschio, e oggi finalmente sono le pazienti stesse a rendersi conto che i ritocchi, quando eccessivi e troppo evidenti, soprattutto se su parti del corpo particolarmente seduttive come seno e labbra, possono essere controproducenti e far scappare il partner". Lo spiega Giulio Basoccu, chirurgo estetico responsabile della Divisione di Chirurgia plastica, estetica e ricostruttiva dell'Ini (Istituto Neurotraumatologico Italiano), commentando i risultati di un'indagine condotta fra le pazienti che senza una piccola "rivoluzione" nel mondo del ritocco: per il 65% delle intervistate l'eccessivo ricorso al bisturi infatti si è rivelata controproducente. .

"Abbiamo condotto un sondaggio su 200 pazienti donne, tra i 25 e i 50 anni, chiedendo loro quali interventi di chirurgia plastica potessero aumentare la capacità di seduzione", spiega Basoccu, "Lo studio ci fornisce un importante segnale: con gran piacere abbiamo riscontrato come il 65% delle pazienti sia convinto che per essere davvero seducenti, la chirurgia plastica non è fondamentale, ma se c'è deve essere invisibile e ben dosata. Un segnale importante; oggi le donne cominciano ad avere consapevolezza di come il ricorso al bisturi possa essere un valido aiuto, ma non deve essere ritenuto la panacea di tutti i problemi, soprattutto quelli di natura sentimentale e affettiva".

In ogni caso, dovendo scegliere una parte del corpo da ritoccare, puntando a un effetto comunque di maggiore seduzione, il 56% delle interpellate indica il seno (con interventi di mastoplastica o anche lifting), mentre per il 37% anche il filler delle labbra rappresenta un'utile arma di seduzione. "Solo il 20% delle interpellate rifarebbe entrambe queste parti del corpo: le altre sono convinte che due ritocchi in parti così evidenti rendano la donna come 'di gomma'", continua Basoccu, il quale aggiunge: "Va detto che oggi un chirurgo plastico esperto è in grado di correggere seno e labbra in maniera del tutto naturale, quindi evitando l'effetto bambolona di plastica, ma certamente è vero che, se ci si affida a mani sbagliate, il rischio e' quello di vedere il proprio aspetto deturpato, proprio in quelli che sono notoriamente i punti di forza dell'appeal femminile".

Eppure, gli uomini mostrano di apprezzare una donna se il "ritocco" è fatto a regola d'arte e se l'aspetto è quello di una bellezza naturale. "Può sembrare un controsenso, ma il ritocco a lui piace se non si vede, al massimo si deve sospettare." Le bambole di plastica invece, spaventano il maschio e lo allontanano. Ed è importante che oggi anche le donne se ne siano accorte.


Anche le donne fanno autocritica

mau
Moderator




29078 Messaggi

Inserito il - 30/11/2012 : 17:33:31  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato
meglio naturale
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
 

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito www.vinciteallotto.it sar responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito.
Il presente sito non una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non pu essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito 
www.vinciteallotto.it potr in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione.

 
 

Copyright 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it