vincite al lotto - Come lavare una pentola bruciata?

     
 

   
 
 
      
   
[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Passatempo e svago
 I rimedi della nonna
 Come lavare una pentola bruciata?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bea
Advanced Member

2012-2014




10846 Messaggi

Inserito il - 05/12/2012 : 21:54:34  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato

A chi di noi non è mai capitato di dimenticare la pentola sul fuoco e di ritrovarla nera come il carbone? Quante pentole avete buttato per questo motivo? Purtroppo inconvenienti del genere posso capitare a tutti noi, ma non dovete disperare perchè è possibile recuperare la pentola “carbonizzata” in un modo semplice e veloce, senza buttar via nulla e senza spendere ulteriori soldi per l’acquisto di prodotti disincrostanti o di una nuova pentola. Bene….come fare?



Innanzitutto per risolve il problema la prima cosa che dovrete fare è quella di prendere la pentola bruciata e di rimetterla sul fuoco, aggiungendo all’interno di essa dell’ acqua ed un cucchiaio del nostro utilissimo bicarbonato, portando il tutto ad ebollizione e lasciando riposare per circa un’oretta. Se il danno non è catastrofico, dovreste riuscire a tirar via il nero dal fondo con una certa facilità, ripetendo se necessario l’operazione. Vedrete che il fondo della pentola ritroverà il suo splendore.

Un altro sistema efficace è quello che prevede l’uso di due cucchiai di bicarbonato di sodio al quale aggiungeremo un po’ di detersivo liquido per stoviglie e mezzo bicchiere di aceto bianco. Si fa bollire il tutto in acqua per una mezz’ora e poi si passa sul fondo della pentola una spugnetta, magari una di quelle in ferro che si trovano facilmente nei supermercati. Successivamente dovrete togliere il tutto strofinando energicamente. Vedrete che facendo in questo modo eliminerete tutto con molta facilità, in modo facile, economico ed efficace. Provare per credere!

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
 

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito www.vinciteallotto.it sarà responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito.
Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non può essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito 
www.vinciteallotto.it potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione.

 
 

Copyright © 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it