rosmarc
Forum Admin

2011 oro - argento 2019 - 2020
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
8075 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 01:09:34
|
Ciao a tutti, vorrei aggiungere al sito qualche news interessante. Ho qualche ideuzza ma non so se possono essere interessanti e allora ho pensato:"perchè non chiederlo agli amici del forum?"
Avevo intenzione di inserire nel sito una sorta di ricerca basata sui sogni che elenchi i numeri delle parole inserite, non sò se può interessare ho trovato il databese in rete e non ne conosco la bontà tenendo conto che la fortuna è quella che fa la differenza, in questo caso .
Volevo inserire il controllo dei numeri del superenalotto come quello presente per i numeri del lotto. Serve i numeri sono solo 6...
Magari per chi utilizza dei sistemi sarebbe utile trovare sul sito dei tools che lo aiutino, ma quali tools?
Il tool degli sms sta funzionando benone e ne sono contento, il tool delle estrazione l'ho inserito su google ed è utilizzato da ben 3.083 utenti...grande soddisfazione, credo sia il più utilizzato per le estrazioni del lotto!
a voi la parola e cercherò di esaudire i vostri desideri da lottologi.
Marco 
webmaster vinciteallotto.it
|
|
mau
Moderator

argento 2011-2013-2015-2017-2021 oro 2018-2019-2020-2022 Bronzo 2023-2024

32984 Messaggi |
Inserito il - 10/05/2011 : 02:55:22
|
Complimenti per il successo degli sms 
per il resto va bene tutto... secondo me piu' servizi si danno, piu' gli utenti son contenti...
Tutto è utile... se non serve ad uno servira' a qualcun altro... 
Grazie Marco... ciaooooooooo  
RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI. GIOCATE CON MODERAZIONE. |
 |
|