vincite al lotto - Sesso" rumoroso" e' davvero piu' bello

     
 

   
 
 
      
   
[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Passatempo e svago
 Mistero e curiosita'
 Sesso" rumoroso" e' davvero piu' bello
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bea
Advanced Member

2012-2014




10846 Messaggi

Inserito il - 29/04/2013 : 20:58:47  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato
Il sesso "rumoroso" è davvero più bello



L'esibizionismo non c'entra nulla: le coppie che, all'interno della loro intimità, esternano ad alta voce il loro gradimento durante l'amore incrementano realmente il piacere che si procura a se stessi e al partner, con buona pace dei vicini di casa e di coloro che si trovano involontariamente ad essere testimoni di queste manifestazioni "vocali" ricche di entusiasmo. Nella coppia, inoltre, il primato di rumorosità spetta nettamente alle donne.

Secondo uno studio pubblicato dagli esperti dell'Università di Leeds, pubblicato sugli "Archives of Sexual Behaviour", le coppie più vivaci dal punto di vista della "rumorosità sessuale" sono anche quelle che si divertono di più facendo l'amore.

Gli esperti hanno intervistato un campione di 71 donne in merito al livello di "rumore" prodotto durante il rapporto sessuale. Le intervistate hanno riferito che la fase più "sonora" del rapporto coincide spesso con quella che precede e segue di poco l'orgasmo del partner. I ricercatori hanno dunque ipotizzato che possa trattarsi di un comportamento messo in atto appositamente dalle donne: circa il 70% delle intervistate ha infatti ammesso di voler aiutare in questo modo il proprio partner a raggiungere il massimo del piacere.

Ben il 92% delle intervistate ha dichiarato che dare voce al proprio piacere sia un toccasana per l'autostima del partner. Quasi tutte le intervistate ammettono di esprimere il proprio gradimento con esclamazioni, sospiri, gemiti, grida e sussurri in misura maggiore di quanto non facciano i loro partner. Non solo le donne puntano a "vocalizzare" per incoraggiare i loro uomini: a loro volta, provano maggior piacere all'espressione sonora del piacere provato dai loro compagni.

La maggiore rumorosità femminile, secondo gli esperti, potrebbe essere legata a sensazioni di piacere più intense, dovute alla maggior presenza di terminazioni nervose nell'area genitale femminile.

Ad ogni uomo l'arduo compito di capire la reale autenticità della propria vita sessuale: i gemiti e gli apprezzamenti della propria compagna sono dovuti ad un piacere reale o alla voglia di accrescere il piacere di coppia?


mau
Moderator




29176 Messaggi

Inserito il - 29/04/2013 : 22:19:51  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato
va be'... io vivo in capanna in mezzo alla foresta,,, posso' fa' tarzannnnn
Torna all'inizio della Pagina

Bea
Advanced Member




10846 Messaggi

Inserito il - 29/04/2013 : 22:29:53  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
 

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sar responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito. Il presente sito non una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non pu essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito vinciteallotto.it potr in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

 
 

Copyright 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it