vincite al lotto - complimentissimi

     
 

   
 
 
      
   
[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Bar vinciteallotto
 Attualità
 complimentissimi
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bea
Advanced Member

2012-2014




10846 Messaggi

Inserito il - 19/03/2015 : 18:31:32  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato
PADOVA. Una bimba malata ricoverata all'ospedale di Padova e il gesto di un bimbo di Pordenone che fa emozionare tutti. E' accaduto durante una serata concerto in Friuli per raccogliere fondi destinati alle famiglie in difficoltà. Un bambino di sette anni ha rinunciato ai suoi regali di compleanno e ha donato l’equivalente per le cure di una bambina di quattro anni ricoverata a Padova per una grave patologia al fegato.

Il caso della bambina di Chiarano è stato segnalato a febbraio. La madre e i nonni materni avevano esaurito i fondi dell’alloggio affittato per stare accanto alla piccola, ricoverata da luglio all’ospedale di Padova. Avevano, quindi, chiesto aiuto a un associazione di Pordenone, che si è subito data da fare aprendo una sottoscrizione.

La letterina. «Durante il concerto a Pasiano – ricorda ancora visibilmente emozionato il presidente dell'associazione "Solo per il Bene" Cristiano Viotto – sono stato avvicinato da un bambino, di circa sette anni. Aveva una busta in mano. Me l’ha consegnata e mi ha detto: “So che tu conosci una bimba che sta male, e che la sua mamma non ha tanti soldi. Per il mio compleanno ho detto ai miei amici che non volevo giocattoli ma che quei soldini fossero messi qui per la bambina. Non so come si chiama questa bambina ma le abbiamo scritto una letterina e spero che tu gliela faccia avere”. Sono rimasto letteralmente senza parole».

Continua Viotto: «Avevo davanti a me un bambino così piccolo ma così grande che mi ha emozionato. L’ho soprannominato “il Guerriero del bene”. In questi due anni di attività ho visto tanti bei gesti e raccolto numerosi attestati di stima ma questo... Se prima ero motivato, ora lo sono ancor di più».

Viotto ha recapitato soldi e letterina alla madre della bambina. Tutta la famiglia è rimasta molto toccata da questo gesto. «Il nonno della piccola mi ha confessato che sua figlia tiene gelosamente in tasca da lunedì la letterina del mio “Guerriero del bene” che ha commosso tutta la famiglia».








Gloria
Average Member




975 Messaggi

Inserito il - 20/03/2015 : 16:40:00  Mostra Profilo Invia a Gloria un Messaggio Privato
"Guerriero del Bene" direi proprio che gli si
addice!!!!

I bambini non si guardano dall'alto verso il
basso ma ..negli occhi e mentre si pensa di
insegnare ci si rendera' conto di quanto si
puo' imparare!!!

Peccato quando, purtroppo, l'arroganza
degli adulti inquina il loro cuore puro !!!!

Complimenti Guerriero....





Immagine:

47,47 KB
Torna all'inizio della Pagina

mau
Moderator




29174 Messaggi

Inserito il - 24/03/2015 : 18:17:05  Mostra Profilo Invia a mau un Messaggio Privato
bello... una notizia positiva ogni tanto
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
 

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sar responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito. Il presente sito non una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non pu essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito vinciteallotto.it potr in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

 
 

Copyright 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it