| Autore |
Discussione  |
|
|
rosmarc
Forum Admin

2011 oro - argento 2019 - 2020 Bronzo 2024
 Regione: Lombardia
Prov.: Milano
8753 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 01:05:01
|
Bene bene, anzi, male male, come alcuni di voi hanno visto, ieri in chat c'è stato un vivace scambio di offese tra Mau e Davide/Alex, inutile dirvi che mi è dispiaciuto molto leggere quelle frasi, il risultato è che Mau vuole lasciare il forum che ha praticamente costruito con la sua presenza costante e le sue previsioni. Immagino che la mia decisione non gli piacerà, spero di sbagliarmi e di ritrovarlo sul forum con i suoi post/chat e le sue previsioni.
Non voglio fare il giudice di questa spiacevole discussione ma un'idea me la sono fatta.
Tra mau e Davide non c'è mai stata molta simpatia e qualche giorno fa è comparso un messaggio nella chat dove Davide( questo risulta dai log del sito) ha scritto, riassumendo, che Mau copia le sue previsioni da altri siti e Mau che come moderatore ha accesso ai log se ne è accorto andando su tutte le furie, per risposta ha preso in giro Alex spacciandosi per Luisella; alla fine sono volate parole grosse da ambo le parti. Davide mi ha detto di non aver scritto quelle frasi in chat, solo una cosa mi lascia… perplesso, Davide ha l’abitudine di mettere la virgola al posto dell’apostrofo e nella frasi in chat l’apostrofo era sostituito dalla virgola….
Non piace bannare gli utenti dal sito e fare il censore ma una decisione la devo prendere dopo quello che ho letto.
Davide: come ho scritto sopra non sono del tutto convinto della tua spiegazione, se qualcuno usa il “tuo” pc e imita anche il tuo modo di scrivere… incazzati! È la seconda volta che succede. 30 giorni di Ban dal forum.
Mau: Capisco la tua irritazione ma quello che ho letto non mi è piaciuto. 10 giorni di ban dal forum.
Mi sembra giusto lasciarvi rispondere e vi lascerò la possibilità di farlo fino a domenica sera, Vi chiedo solo la cortesia di non usare questo tempo per continuare a lanciarvi insulti e accuse.
Una riflessione: siamo un gruppo di amici che ama passare qualche minuto sul sito per sfuggire alla routine di tutti i giorni, per fare nuove amicizie, per scambiare opinioni e per mille altri motivi che dovrebbero essere tutti piacevoli. Mi spiace che a qualcuno sfugga tutto questo . Prendiamoci meno sul serio e almeno virtualmente divertiamoci lasciando fuori dalla porta tutti i nostri casini.
Un abbraccio Marco
webmaster vinciteallotto.it
|
|
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 02:10:44
|
| mi spiace x cio che stò sentendo ,in particolar x david con cui ho scambiato qualche frase et mi e sembrato un tipo a posto,no conosco assolutamente mau ma se ha fatto veramente questo ,scambiarsi x me dicendo quelle cose non e proprio una bella persona.no sono questi gli scherzi che si fanno se di scherzo si e trattato,c'e un limite .non xke siamo nel 2011 si ci puo permettere di offendere le persone cosi.......e la prima volta da quando sono su internet che mi succede una cosa del genere,x cui volendomi allontanare da questo sito mi dica come fare x cancellarmi |
 |
|
|
mau
Moderator

argento 2011-2013-2015-2017-2021 oro 2018-2019-2020-2022 Bronzo 2023-2024

33050 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 02:23:41
|
luisella gia' non mi conosci... ha detto una cosa esatta. cmq mi scuso per aver usato il tuo nick ma avevo le mie ragioni per farlo. per il resto no comment!
RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI. GIOCATE CON MODERAZIONE. |
Modificato da - mau in data 09/10/2011 02:27:55 |
 |
|
|
mau
Moderator

33050 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 02:26:03
|
marco accetto la tua decisione, pur non condividendola e i motivi li hai citati tu nel post. " il lupo perde il pelo ma non il vizio..."
il resto vale quello che ti scritto nel mp, cioe' addio...
ringrazio tutti dell'attenzione.
RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI. GIOCATE CON MODERAZIONE. |
 |
|
|
rosmarc
Forum Admin

8753 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 12:04:12
|
| luisella ha scritto:
mi spiace x cio che stò sentendo ,in particolar x david con cui ho scambiato qualche frase et mi e sembrato un tipo a posto,no conosco assolutamente mau ma se ha fatto veramente questo ,scambiarsi x me dicendo quelle cose non e proprio una bella persona.no sono questi gli scherzi che si fanno se di scherzo si e trattato,c'e un limite .non xke siamo nel 2011 si ci puo permettere di offendere le persone cosi.......e la prima volta da quando sono su internet che mi succede una cosa del genere,x cui volendomi allontanare da questo sito mi dica come fare x cancellarmi
|
Ciao Luisella, capisco il tuo "fastidio" ma non capisco perchè ti vuoi allontanare dal forum, comunque se mi dai la conferma ci penserò io. Ciao Marco
webmaster vinciteallotto.it |
 |
|
|
rosmarc
Forum Admin

8753 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 12:37:18
|
| mau ha scritto:
marco accetto la tua decisione, pur non condividendola e i motivi li hai citati tu nel post. " il lupo perde il pelo ma non il vizio..."
|
Ciao Mau, me la aspettavo la tua reazione Lunedì cancellerò il tuo account. Se nel frattempo cambiassi idea fammelo sapere. Marco
 |
|
|
mau
Moderator

33050 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 13:00:06
|
| rosmarc ha scritto:
| mau ha scritto:
|
Ciao Mau, me la aspettavo la tua reazione Lunedì cancellerò il tuo account. Se nel frattempo cambiassi idea fammelo sapere. Marco
webmaster vinciteallotto.it
|
Marco non è una mia reazione... è solo quello di cui ti avevo avvertito... percio' un' azione... Procedi pure quando vuoi. senza rancore Maurizio
 |
|
|
Davide
Junior Member

Regione: Puglia
Prov.: Lecce
159 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 13:41:13
|
Come ho detto prima accetto la tua decisione, fermo restando che conserverò la mia integrità morale,e di coscienza,in quanto estraneo ai fatti di cui sono stato accusato,ma nello stesso tempo colpevole e poco responsabile per non aver vigilato attentamente sul mio pc.Rimango comunque orgoglioso della mia terra che mi ha dato i natali,e della mia famiglia che mi ha insegnato il rispetto per la gente di qualsiasi regione italiana Grazie a tutti,e in particolare a Marco |
 |
|
|
Bea
Advanced Member

2012-2014
 (Custom).jpg)
10846 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 14:55:15
|
per quello che puo' contare posso dire la mia opinione..condivisibile o meno mau nn puo'lasciare qst forum xhe' lui e' una persona gentilissima,si e' sempre fatto in dieci per aiutare noi utenti sia con i post, le vincite, con le previsioni aggiornandole di ora in ora.... come dice marco,mau con la sua costante presenza, il forum l'ha costruito e innovarlo con idee,dediche,canzoni,discussioni(vedi la discussione "i brutti ricordi si puo' cancellarli") verissimo....si possono cancellare i brutti ricordi... quindi io propongo di stendere un velo pietoso....su tutto qst...resettare...e cominciare da capo... la chat e il forum nn deve essere un scambio di offese,ma un momento di gioia e scherzo,credetemi i problemi lasciamoli fuori dalla porta..e quando siamo davanti al pc cerchiamo di essere un po' solari e ironici,a questa vita che solo ci da'solo sofferenza. quindi mau ti faccio un appello....RIPENSACI E NN CI LASCIARE.... un forte abbraccio....
|
 |
|
|
sara
Senior Member

1266 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 15:28:40
|
condivido pienamente quello che ha scritto beatrice.... mau lo conosco da poco ma posso dire che e' una persona gentile,e sa comportarsi con noi utenti che a volte perdiamo un po' di venerdi nei piccoli cervelli che abbiamo.(parlo x me che di venerdi me ne manca parecchi) come dice beatrice faccio catena e mi associo all'appello....MAU RIPENSACI,,,NOI UTENTI TI SIAMO VICINI... un caro saluto... |
 |
|
|
Davide
Junior Member

159 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 17:47:32
|
| Beatrice e sara non vi preoccupate visto che anche io vengo allontanato dalla chat, può darsi che mau decida di ritornare per farvi compagnia.Per il resto che dire, vedo con piacere che i pensieri di solidarietà vengono mossi nella sua direzione da settentrionali, e questo mi lascia un po perplesso,ma nello stesso tempo noto almeno per il momento che giustamente e questo mi procura enorme piacere non si è pronunciato a suo favore neanche un meridionale e ci mancherebbe altro,ma se ciò dovesse succedere sarà stato magari per il semplice fatto che questo meridionale non ha seguito l,intera vicenda,o si è semplicemente distratto.Concludo senza astenermi di ribadire che quello che è successo in questa chat è stato estremamente grave e vergognoso.Una cortesia marco non mi cancellare queste poche righe grazie.BUONA DOMENICA A TUTTI O QUASI |
 |
|
|
rosmarc
Forum Admin

8753 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 19:07:07
|
Ciao Davide, non c’entra nulla l’essere o meno meridionale, Mau ha detto abbastanza chiaramente che vuole lasciare il forum e Sara e Bea non hanno fatto altro che cercare di dissuaderlo. Se Mau ha infierito usando luoghi comuni sui meridionali… mi spiace e spero che lo abbia fatto in preda alla rabbia, tra parentesi io in parte sono pugliese e mia moglie non è proprio del nord, Mau come la mettiamo  Ci tengo a precisare che non ti ho allontanato dal forum per sempre ma tra un mesetto potrai tornare e continuare a far parte di questa piccola comunità, chiamiamolo un cartellino giallo ;) Come dice Bea: cerchiamo di essere un po' solari e ironici che la vita è duraaa!
Forza buttiamoci alle spalle quello che è stato e vorrà dire che mau e Davide che non si amano cercheranno di evitarsi, non è difficile.
 |
|
|
Davide
Junior Member

159 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 20:44:40
|
GRAZIE MARCO,condivido appieno quello che dici,e dobbiamo buttarci alle spalle questo brutto fatto increscioso.Io personalmente come qualcuno sa ho vissuto in veneto per 4 anni conoscendo persone speciali di ogni estrazione sociale che mi hanno lasciato un buon ricordo.Quindi voglio e devo pensare che queste cose che sono state dette sono frutto della sola rabbia.Che dire come al solito ti sei dimostrato al,altezza della situazione gestendola e moderandola con la classe di un QUASI PUGLIESE.Ciaoooo Marco |
 |
|
|
n/a
deleted
7 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 21:30:00
|
| ciao david non so se riuscirai a leggere queste righe.non riesco a mandarti mess et email....mi dispiace molto x tutte queste brutture che non c'entrano nulla con i momenti belli che dovrebbe dare collegarsi ad internet ,x dimenticare i brutti guai della vita quotidiana.mi ha fatto molto piacere conoscerti et mi mancheranno le mostre chiacchierate..x adesso rimango cosi che se torni sara x me un piacere ritrovarti.sei una bella persona....bacioni |
 |
|
|
Davide
Junior Member

159 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 22:37:21
|
Ciao luisella certo che torno non fosse altro per ritrovarti.Devo confessarti che il piacere è stato reciproco e poi mi piace quel modo di parlare che ti contradistingue tra gli altri.Pensa luisella ci è voluto questo increscioso evento, per farmi capire chi sono i miei veri amici, e chi invece vigliaccamente mi ha voltato le spalle.Non farò certamente nomi ma chi deve capire capirà.Certo non mi stupisco e non mi sorprende più di tanto questo voltaspalle,in quanto si tratta di gente superficiale e falsa che non vale niente,e con il quale il sottoscritto non vuole più avere a che fare.Ma non voglio perdere tempo a parlare di queste come dire bandiere che girano come gira il vento ormai e da qualche mese che per me contano meno di nulla.Concludo luisella salutandoti e augurarti tante cose belle visto che sei una persona speciale.BACIONI ANCHE DA PARTE MIA---CIAOOOO     |
 |
|
|
rosmarc
Forum Admin

8753 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 22:52:54
|
Davide continui ad essere polemico e questo non mi piace!
 |
|
|
Davide
Junior Member

159 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 22:58:39
|
Non era mia intenzione scusami e voltiamo pagina una volta per tutte. ciao e buona notte chiudiamo questa brutta parentesi |
 |
|
|
mau
Moderator

33050 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 23:00:58
|
ma marcoooo chiudi sto' post .... non vedi quant' è patetico e falso????
ha offeso non so' quanta gente in pubblica con il nik numerato.... fa' la morale agli altriiii che schifooooooooooooo!!!!!! si vergogni
ora puoi cacallarmi dal forum
grazie |
 |
|
|
rosmarc
Forum Admin

8753 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 23:17:09
|
Mau abbiamo capito il tuo punto di vista, non è il caso e come ho detto a Davide non mi piace che si continui ad offendere. Lascia che le persone traggano le proprie conclusioni.
 |
|
|
mau
Moderator

33050 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 23:26:20
|
ok ma diciamo tutta la verita'....
tute le cose come sono... informiamo tutti su quello che è successo e il perche'...
e solo cosi' che si fanno una idea vera e chiara |
Modificato da - mau in data 09/10/2011 23:29:45 |
 |
|
|
rosmarc
Forum Admin

8753 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 23:28:28
|
Nella mia descrizione mi sembra di essere stato imparziale e di aver raccontato con la massima trasparenza come sono andati i fatti.
 |
|
|
mau
Moderator

33050 Messaggi |
Inserito il - 09/10/2011 : 23:31:40
|
peccato non tutti li capiscano....
peccato veramente |
 |
|
|
rosmarc
Forum Admin

8753 Messaggi |
Inserito il - 10/10/2011 : 00:04:22
|
Ciao Davide, non so più che fare, non siete capaci di staccare e capire quando è il momento di finirla, quello che hai scritto mi ha fatto cambiare idea. Intanto ti banno dal forum e poi quando mi sarà passata deciderò se riattivare il tuo account.
Il post che hai messo lo cancello!
Ultima cosa chi vuole uscire dal forum, mi mandi una mail che provvedo immediatamente. Auguro una buona notte a tutti.
 |
|
| |
Discussione  |
|