| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| mau |
Inserito il - 03/05/2011 : 22:07:08 ambata Pa 8 (Giusy)
ambo Pa 9-74 TT (mau)
non li ho giocati
complimenti a chi ha vinto
RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI. GIOCATE CON MODERAZIONE. |
| 6 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pi� recenti) |
| mau |
Inserito il - 04/05/2011 : 18:15:38 tutti ci proviamo sperando di aiutare oltre noi stessi anche gli altri...
per il resto vale quello che scritto nella firma
ciaoooo  
RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI. GIOCATE CON MODERAZIONE. |
| splash.sbang |
Inserito il - 04/05/2011 : 17:15:48 ok ci provo ma NON GARANTISCO RIPETO I PRIMI TENTATIVI SONO STATI UN FALLIMENTO |
| mau |
Inserito il - 04/05/2011 : 14:12:34 | splash.sbang ha scritto:
IO HO PRESO L'81 SU GE..... LO SEGUIVO DA UN PO' DI ESTRAZIONI..... PERO' HO "TIMORE" A DARE LE MIE PREVISIONI IN GIRO.... QUANDO L'HO FATTO (CON MIA MAMMA E CON UN COLLEGA D'UFFICIO) I NUMERI PUNTUALMENTE NON SONO USCITI.... SE NON DICO NIENTE A NESSUNO SPESSO QUALCHE SOLDINO CON LE MIE AMBATE LO PORTO A CASA..... ECCESSO DI SCARAMANZIA??????
|
Allora facciamo cosi'... tu non lo dire a nessuno, scrivilo solo nelle previsioni  ok??  
ciaoooo   
RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI. GIOCATE CON MODERAZIONE. |
| splash.sbang |
Inserito il - 04/05/2011 : 13:14:52 IO HO PRESO L'81 SU GE..... LO SEGUIVO DA UN PO' DI ESTRAZIONI..... PERO' HO "TIMORE" A DARE LE MIE PREVISIONI IN GIRO.... QUANDO L'HO FATTO (CON MIA MAMMA E CON UN COLLEGA D'UFFICIO) I NUMERI PUNTUALMENTE NON SONO USCITI.... SE NON DICO NIENTE A NESSUNO SPESSO QUALCHE SOLDINO CON LE MIE AMBATE LO PORTO A CASA..... ECCESSO DI SCARAMANZIA?????? |
| mau |
Inserito il - 04/05/2011 : 01:40:37 certo Giusy, la prossima volta 
RICORDATEVI CHE SONO SOLO PREVISIONI LE CERTEZZE E GARANZIE LE LASCIAMO AI CIARLATANI. GIOCATE CON MODERAZIONE. |
| giusy57 |
Inserito il - 04/05/2011 : 00:40:51 Consolati, mau; io ho giocato l'80 ma...nisba
Sara' per la prossima volta |