vincite al lotto - Lo scrub...x rigenerare la pelle del viso e corpo

     
 

 
Forum
 
 
 
      
   
[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Passatempo e svago
 Salute e bellezza
 Lo scrub...x rigenerare la pelle del viso e corpo
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bea
Advanced Member

2012-2014




10846 Messaggi

Inserito il - 29/04/2012 : 23:33:14  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato



Lo scrub andrebbe fatto almeno una volta alla settimana su tutto il corpo: rigenererà il vostro corpo e vi aiuterà ad ottenere una pelle morbida e liscia.

Chi di noi non vorrebbe una pelle di porcellana, sempre luminosa e splendente, senza impurità o macchie, insomma, una pelle perfetta? Utilissimo per tale scopo è lo scrub, ossia un trattamento di bellezza che serve per eliminare le cellule morte della pelle.

Come sappiamo, la pelle si rinnova in continuazione, dallo strato profondo nascono le cellule vitali e ‘fresche’ che, man mano che arrivano in superficie, perdono acqua e luminosità. Dunque più tempo le cellule morte restano nella superficie della pelle, più la pelle apparirà opaca e ispessita. Per questa ragione occorre aiutarla nel rinnovamento cellulare.

Gli scrub, oltre a contenere microsfere che, a contatto con la pelle, la esfoliano eliminando le cellule morte, sono ricchi di sostanze altamente idratanti e lenitive che prevengono eventuali irritazioni da sfregamento. Ma come applicarlo al meglio per ottenere il massimo risultato? La soluzione ottimale è fare precedere lo scrub per il viso dal bagno di vapore, che dilata i pori e consente allo scrub di agire più in profondità. Poi, sarebbe preferibile applicare lo scrub sulla pelle umida; massaggiate con movimenti rotatori, quindi risciacquate e, dopo che la pelle è completamente asciutta, potrete proseguire con il quotidiano trattamento di bellezza, applicando una crema specifica; grazie all'asportazione di tutte le cellule morte ispessite, i principi attivi contenuti nella crema penetreranno più a fondo, rivelandosi così più efficaci.

Scrub per il viso con farina d’avena e olio extravergine di oliva

Mescolare un cucchiaio di farina d’avena e tre cucchiai di olio extravergine di oliva. Applicare il composto su tutto il viso, avendo cura di evitare contorno occhi e labbra e stendendolo soprattutto su mento, naso e fronte (la zona T, ossia quella zona nella quale si concentrano le impurità). Massaggiare per alcuni minuti e risciacquare con acqua tiepida.
Scrub per il viso con zucchero e yogurt

Particolarmente adatto per le pelli più secche. Unire un cucchiaio e mezzo di zucchero, esfoliante, ad un cucchiaio di yogurt intero, ad azione purificante.
Procedere con un massaggio dolce per qualche minuto e poi risciacquare con acqua tiepida.

Consiglio anche,se si ha fretta, con un semplice guanto di crine umido e un goccio di bagnoschiuma passare tutto il corpo con movimenti rotatori e risciacquare con acqua tiepida



  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
 

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sarà responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito. Il presente sito non è una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non puè essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito vinciteallotto.it potrà in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

 
 

Copyright 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it