Bea
Advanced Member
    
2012-2014
 (Custom).jpg)
10846 Messaggi |
Inserito il - 16/04/2012 : 17:45:41
|

Donne golose, adesso lo zucchero fa bene non solo al palato, ma anche ai capelli; è tempo di co-wash! Quando lo zucchero si mischia al balsamo, l'effetto lucente è assicurato. Leggete qui in cosa consiste questo metodo naturale
La tua capigliatura reclama un intervento di bellezza immediato. Lavaggi frequenti, stili di vita, cattive abitudini e prodotti sbagliati li hanno resi una massa incolta e secca. Arriva il co-washing! Un metodo naturale per la cura e la salute dei tuoi capelli. Il trattamento a base di zucchero, rifiuta lo shampoo e lo sostituisce con un alleato naturale ed è un vero e proprio toccasana per tutte le donne che vogliono ridare luce ai capelli e sono costrette a lavaggi frequenti. Ecco che il ricettario dei metodi della nonna si amplia grazie ad un’alternativa di bellezza decisamente golosa. Provare per credere; noi vi spieghiamo come funziona il co-washing mentre il resto lo fate voi.
Perché funziona; il trattamento, il nome è l'acronimo dell’espressione conditioner only wash, mischia le proprietà dello zucchero, sgrassare senza irritare la pelle, a quelle del balsamo senza silicone. Nello shampoo sono spesso contenute sostanze dette tensioattive, che possono minare la salute della cute. Sostituendo lo shampoo con lo zucchero e unendo l’azione del balsamo, la cute sarà più bella e sottoposta in maniera minore a stress.
Trattamento; sciogliete prima del lavaggio un cucchiaio di zucchero di canna in un bicchiere, aggiungendo il balsamo e componendo un impasto semi-liquido. Applicate la maschera sui capelli dopo averli bagnati e massaggiate il cuoio, permettendo così un delicato scrub e una pulitura totale. Lasciate agire l’impasto a riposo per qualche minuto e risciacquate molto bene per lavare via i residui di balsamo in maniera definitiva. Non vi sentite già più belle?
Per chi è indicato; le donne che devono lavare i capelli molto spesso, a causa di una frequente attività fisica mentre se usate spesso prodotti di styling, come gel o creme, sarà più difficile levare via i prodotti solamente con il cowashing. Il vantaggio per il cuoio capelluto è immediato e in questo modo il trattamento di bellezza può essere fatto direttamente a casa e in pochissimo tempo, facendo risparmiare alle donne tempo e denaro. Non siete ansiose di provare?
|
|