vincite al lotto - Sbiancare i denti con rimedi naturali

     
 

   
 
 
      
   
[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Passatempo e svago
 I rimedi della nonna
 Sbiancare i denti con rimedi naturali
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bea
Advanced Member

2012-2014




10846 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 17:14:02  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato
Buone e cattive abitudini
Abitudini alimentari sbagliate, eccessivo consumo di caffè, bevande gassate e qualche vizio in più, come ad esempio il fumo, non aiutano decisamente il colore bianco dei denti. Un momento imbarazzante da affrontare, infatti, è proprio dover nascondere agli altri un sorriso ‘ingiallito’ nel tempo. Prima di ricorrere necessariamente al dentista e a tecniche sbiancanti più aggressive, è possibile optare per qualche metodo naturale che potrebbe diventare una sana abitudine igienica di prevenzione contro l’ingiallimento dei denti.

Ecco i consigli fai da te per correre ai ripari ma tenendo sempre presente che ogni utilizzo deve essere fatto moderatamente per non rischiare danni di diverso tipo, come ad esempio l’indebolimento dello smalto.

- Bicarbonato: usato nei più svariati modi per mantenere l’igiene personale e quella della propria casa, il bicarbonato si dimostra un ottimo alleato anche per la cura dei denti. Si utilizza applicandone una piccola dose sullo spazzolino e poi strofinandolo sui denti. Questa soluzione deve essere usata raramente perché un uso eccessivo può provocare danni allo smalto.

- Foglie di salvia: considerata la pianta dell’immortalità, la salvia si trasforma in un vero toccasana quando vengono impiegate le sue foglie. Infatti, proprio le foglie fresche, se strofinate sui denti con regolarità, hanno davvero un effetto sbiancante. Inoltre, l’infuso freddo può essere usato per fare gargarismi che aiutino l’igiene della bocca.

- Limoni e arance: le scorze di questi due frutti se strofinate direttamente aiutano lo sbiancamento dei denti.

- Fragole, mele, sedano e carote: altri quattro insospettabili amici del sorriso. La reazione della saliva con questi alimenti aiuta la rimozione dei batteri nella bocca. Inoltre, tutte le amanti delle fragole, saranno felici di sapere che strofinarle direttamente sui denti, ogni giorno, incentiva la rimozione delle macchie sui denti.

- Dentifricio fai da te: navigando per il web si trovano tantissime soluzioni per creare dentifrici casalinghi. Prepara il tuo dentifricio fatto in casa con due cucchiai di menta, un cucchiaio di salvia, un cucchiaio di bicarbonato e un pizzico di argilla. Con questa soluzione potrai combattere efficacemente il tartaro e mantenere il tuo sorriso.

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
 

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sar responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito. Il presente sito non una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non pu essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito vinciteallotto.it potr in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

 
 

Copyright 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it