vincite al lotto - Rimedi naturali x eliminare le occhiaie

     
 

   
 
 
      
   
[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Passatempo e svago
 I rimedi della nonna
 Rimedi naturali x eliminare le occhiaie
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bea
Advanced Member

2012-2014




10846 Messaggi

Inserito il - 17/04/2012 : 17:24:02  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato




Sulla pelle viso le occhiaie sono in agguato, eliminiamole con il fai da te! In commercio esistono tantissimi prodotti, maschere, creme e molto altro che promettono di eliminare o quantomeno tentare di alleviare questo fastidioso inestetismo, oggi però ho deciso di mettere completamente da parte ciò il mercato della cosmesi ci propone per gettarmi a capofitto su rimedi casalinghi che, vedrete, con un po’ di pazienza, vi aiuteranno comunque ad eliminare questo problema. Scopriamo insieme come e cosa fare per raggiungere un ottimo risultato finale.

È inutile dire che il mondo del web è ricchissimo di consigli al riguardo, oggi però voglio proporvi dei metodi fai da te che hanno avuto un ottimo successo nel combattere le tanto odiate occhiaie, ma non solo, con ciò che vi presenterò riuscirete ad alleviare anche le antiestetiche borse che spesso compaiono all’improvviso sotto i nostri occhi!

Il primo consiglio che vi posso dare in merito è quello di prendere due bustine di the verde, già utilizzate, e porle ad impacco sulla zona delle palpebre, lo stesso si potrebbe fare con la camomilla: grazie a questa operazione vedrete che, pian, piano i vostri occhi riusciranno a sgonfiarsi.

Un rimedio della nonna? Mescolate delle patate grattuggiate, non eliminate la pelle, con della mollica di pane imbevuta di latte e ponete sulla zona interessata questo composto. Dopo 15/20 minuti rimuovetelo, vedrete che risultati otterrete!

Si tratta di pratiche molto semplici ma che, vi assicuro, sono in grado, con poco, di contrastare le odiatissime occhiaie un problema davvero fastidioso per tutte noi.

Provare per credere!

  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
 

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sar responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito. Il presente sito non una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non pu essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito vinciteallotto.it potr in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

 
 

Copyright 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it