vincite al lotto - capelli ricci? prova con la carta igienica

     
 

   
 
 
      
   
[ Home Forum | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Passatempo e svago
 Salute e bellezza
 capelli ricci? prova con la carta igienica
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Bea
Advanced Member

2012-2014




10846 Messaggi

Inserito il - 25/11/2013 : 21:55:02  Mostra Profilo Invia a Bea un Messaggio Privato
Per cambiare look serve creatività e fantasia, ma non sempre è necessario andare dal parrucchiere. Per creare un hair styling super riccio ad esempio, vi basterà la carta igienica. Sì, avete capito bene!




Se avete sempre sognato di avere capelli estremamente ricci in stile afro, da oggi potete ottenerli a casa vostra in modo semplice e veloce. Per realizzare questo look avrete bisogno di una schiuma per capelli ricci e della carta igienica. Sì, avete capito bene: tutto quello che dovete fare sarà attorcigliare le ciocche attorno alle striscioline di carta igienica e dormirci su.

- Per prima cosa lavate i capelli, e quando sono ancora bagnati, applicate la mousse per capelli ricci.

- Dopo l’applicazione della mousse, procedete alla lavorazione delle singole ciocche con la carta igienica: ogni strappo verrà arrotolato su sè stesso in modo da ottenere una strisciolina piccola dalla forma circolare, attorno alla quale andrete ad arrotolare la ciocca. Più piccola sarà la sezione di capelli che andrete ad arrotolare più fitto e definito sarà il riccio.

- Una volta arrotolata tutta la lunghezza, chiudete la strisciolina di carta igienica creando un nodo, in modo che rimanga ben fissa sulla testa.

- Per ottenere l’effetto migliore l’ideale è dormire una notte con questi bigodini speciali: se avete poco tempo a disposizione lasciateli in posa per qualche ora, asciugando i capelli molto lentamente con un diffusore.

- Il mattino seguente sciogliete il nodo creato con la carta igienica.

- Una volta eliminata completamente la carta igienica avrete ottenuto tante ciocche con i riccioli definiti ma ancora poco voluminosi: passate delicatamente le dita tra i capelli per volumizzare la radice e per creare lo styling desiderato.




fanpage.it
fonte



  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
vincite al lotto © 2000-08 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
   Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | PlatinumFull - Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it | Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
 

* Riverificate sempre le vostre giocate sui siti ufficiali dei giochi prima di buttare il tagliando della giocata

In nessun caso il proprietario del sito vinciteallotto.it sar responsabile per danni, diretti ed indiretti, che possano risultare dall'utilizzazione di contenuti previsioni contenuti del sito. Il presente sito non una testata giornalistica; pertanto, ai sensi della Legge n. 62 del 07/03/2001 pubblicata nella Gazzetta Ufficiale n.67 del 21 marzo 2001 non pu essere considerato un prodotto editoriale (vedi legge 15 aprile 2004 n.106).Il proprietario del sito vinciteallotto.it potr in qualsiasi momento e senza preavviso sospendere qualsiasi servizio disponibile sul sito, senza doverne motivare la sospensione o provvedere ad una comunicazione preventiva della sospensione

 
 

Copyright 2012 vincite al lotto - webmaster@vinciteallotto.it